Il fortunato incontro è avvenuto a San Giorgio del Sannio, a margine del premio Marzani durante il quale l'onorevole è stato intervistato pubblicamente.
La sensazione di tutti i presenti è stata unanime: avevamo di fronte una persona che crede fermamente in quei valori che predica, una persona che cerca prima di tutto di comunicare con le persone che lo avvicinano, una persona schietta e sincera insomma.
Ha letto con attenzione il saluto che il Segretario Organizzativo Nicolino Inglese ha voluto porgergli per iscritto, ci ha fatto i complimenti per l'avvio del nuovo circolo scambiando qualche battuta con noi su alcune questioni politiche aperte, salutandoci poi cordialmente prima di salire sul palco per l'intervista.
L'intervistatore, partendo da questioni puramente locali, si è spostato verso il livello nazionale dando la possibilità all'onorevole Di Pietro di ribadire con forza una serie di questioni fondamentali: ci devono governare persone serie.
Insomma non si può che ringraziare l'Onorevole per la coerenza con cui si rapporta alle persone sia in pubblico che in "privato".
Le foto dell'occasione:
Nessun commento:
Posta un commento